Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Benvenuti sul nostro forum Kunena!

Dì a noi e ai nostri soci chi sei, cosa ti piace e perché sei diventato un membro di questo forum.
Diamo il benvenuto a tutti i nuovi iscritti e speriamo di vederti in giro!

ARGOMENTO: Il gruppo di hacktivisti WhatsApp

Il gruppo di hacktivisti WhatsApp 3 Anni 1 Mese fa #5541

• Xias
Dipende cosa intendi per tracciare, il massimo che puoi fare se proprio vuoi è rivolgerti alla polizia a patto che tu abbia dei buoni motivi per farlo, loro possono, tramite il numero di telefono dell'account, risalire all'intestatario.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Il gruppo di hacktivisti WhatsApp 3 Anni 1 Mese fa #5542

• Gafil5
Avevo un marito e lo sospettavo di tradimento. Non so come potrei provarlo se nulla confermasse le mie paure. Da dove l'ho preso? Cominciò a tornare a casa dal lavoro molto più tardi, odorava costantemente di profumo femminile a me sconosciuto. Ma, cosa più importante, era costantemente su WhatsApp e mandava messaggi a qualcuno. Me l'ha nascosto e non sono riuscito a scoprire chi gli scrivesse costantemente. La mia amica è venuta in soccorso, ha consigliato il sito spiare-cellulare.it/blog/segnali-tradimento-marito/ In questo sito ho imparato molti trucchi su come rivelare il tradimento di mio marito. Dopo aver scaricato l'applicazione mSpy, ho finalmente scoperto tutta la verità e avevo già in mano tutte le prove per svelare il tradimento.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.103 secondi