Il Circolo Ricreativo Aziendale Lavoratori della sanità Versilia è associazione senza scopo di lucro i cui scopi principali sono favorire l'esercizio del diritto della ricreazione, al riposo ed alla elevazione culturale e professionale dei dipendenti, dei loro familiari e conviventi e di coloro che intendano partecipare alle attività del CRAL. Altra finalità sollecitare e promuovere il sano ed utile impiego del tempo libero dal lavoro.
Ultimo, ma non meno importante, il ns. statuto prevede l'obiettivo di stimolare lo spirito di amicizia e solidarietà e mutualità tra i soci, i cittadini , le Istituzioni Pubbliche, le associazioni che perseguono i medesimi scopi. Ci adoperiamo inoltre per favorire una maggiore collaborazione tra il personale e gli utenti del Servizio Sanitario Nazionale.
Il Consiglio Direttivo, nominato nel marzo del 2021, si compone:
Irene Veneziano Presidente
Giovanni La Piano VicePresidente
Fabiano Fattorini Segretario
Brunella Bandoni Consigliere
Emanuela Cifarelli Consigliere
Maria Vittoria Sturaro Consigliere
Mirella Dolfi Consigliere
La nostra sede sociale è all'interno dell'Ospedale Versilia, al piano -1. Si acceda da percorso interno (seguire le indicazioni per laboratorio Farmaceutico e Anatomia Patologica e proseguire a sud verso scalo merci, seconda stanza a sinistra). Telefono 0584-6055399 email info@cralversilia.it
Siamo aperti ai soci il LUNEDì dalle 13 alle 16, il MERCOLEDI' ed il VENERDI' dalle ore 9 alle 13