Dopo un paio di anteprime trapelate presto, oggi otteniamo il nostro primo sguardo ufficiale sulla prossima collaborazione a tre vie tra l'artista Dave White, la dimensione? E Nike per due nuovi look unici per
Acquista Nike Air Max 95. Più famosi nel mondo delle sneaker per la sua edizione speciale di Air Jordan 1, Dave White è tornata per creare calzature più memorabili con Nike, portando anche le dimensioni del rivenditore nel Regno Unito? nel mix di queste audaci nuove versioni di Air Max 95, ognuna caratterizzata da una grafica colorata diversa per ogni striscia della tomaia ondulata firma in look arancione o marrone chiaro.
Due giganti della scena delle sneaker nel Regno Unito, dimensioni del rivenditore? e l'artista Dave White, hanno unito le forze con Nike Sportswear per dare nuova energia ai colorati colpi di scena di
Ordine Nike Air Max 95 ispirati alla natura selvaggia. Questa collaborazione a tre vie presenta la firma di White su due diversi modelli Air Max 95, con forte ispirazione tratta da due creature della foresta nella volpe e nel coniglio.
L'amore di Dave White per le sneaker
Nike Air Max 95 Svendita è ben documentato attraverso i suoi incredibili dipinti che catturano il design elegante e le colorazioni sgargianti di alcune delle versioni più iconiche di Nike. In parte pop-art, in parte sneakerhead in omaggio ai suoi graal personali, le opere d'arte di Dave White sono decollate e gli hanno persino fatto collaborare con gli anni Swoosh lungo la strada. Oggi abbiamo una breve anteprima del suo ultimo sforzo: la Dave White Nike Air Max 95 No-Sew.
La
Scarpe de Nike Air Max 95 ha visto innumerevoli uscite nel 2014, mentre il moderno aggiornamento dell'iconica creazione di Sergio Lozano ha abbandonato le onde del pannello laterale cucito per una nuova costruzione senza cuciture del nastro per una guida leggera. La svolta moderna ha permesso all'estetica ondulata di rimanere, ma in una forma completamente nuova. Ora la Dave White Nike Air Max 95 è qui per trasformare una delle versioni meno annunciate dell'Air Max 95 nella sua opera d'arte ispirata ai conigli in campagna.
Nike Sportswear ha sorpreso tutti quando il marchio lifestyle ha combinato Nike LeBron 12 e
Nike Air Max 95 Uomo/Donne per una silhouette ibrida estiva fuori stagione. L'aspetto non è stato forzato neanche perché quel posite e il tallone Air Max hanno fatto miracoli con una combinazione di mesh e Dynamic Flywire per un'estetica unica. Oggi diamo un'occhiata ad un'altra creazione di LeBron x Air Max 95 mentre la silhouette OG ritorna in un esclusivo color block fit per un re. Un tallone nero contrasta una serie di blu per formare una sfumatura sui pannelli laterali ondulati mentre il 3M riflettente colpisce la lingua.