L
Adidas Stan Smith Uomo/Donne è l'ultima offerta tonale che esce dalle tre strisce. Disponibile in una costruzione interamente in pelle scamosciata, questa adidas Stan Smith ha l'aspetto premium senza il prezzo premium. La Stan Smith tutta grigia è rifinita nella già citata costruzione in pelle scamosciata, che include il marchio sulla suola, sul tallone e sulla linguetta della scarpa. Anche la suola, i lacci e gli occhielli hanno la stessa tonalità. Qualcosa che vale la pena ricordare è che il marchio Three Stripes sui pannelli laterali è rappresentato dai fori di perforazione.
Le tomaie, che di solito sono realizzate in una struttura in pelle piena, sono modificate dal punto di vista costruttivo con una maggioranza in tela e piccole quantità di sovrapposizioni in pelle fissate sull'avampiede e sulla gola, tutte colorate in un bianco angelico.
Scarpe de Adidas Stan Smith Mentre il blocco del colore non coinvolge l'originale "Fairway Green" associato al modello degli anni '60 sopra menzionato, una tonalità più scura di "Collegiate Green" è rivestita lungo il marchio Trefoil, linguette linguetta / tallone e il battistrada per evocare un aspetto simile e sentire.
La Colette di Parigi si è avvicinata alla lastra di colab adidas Originals per fare una battuta sommessa al classico di corte e di recente ha resuscitato
Adidas Stan Smith in Linea. Fedele a tutto ciò che riguarda Colette, la silhouette presenta una base tutta bianca con un po 'di Colette Blue che si stacca dalla linguetta sul tallone, sulla punta e sulla linguetta. Questa è una versione limitata con solo 100 coppie che vanno in vendita al dettaglio, quindi saltatele meglio se siete interessati.
La Nike ha una buona conoscenza della NFL in questi giorni, ma adidas riesce ancora a partecipare alla celebrazione del Super Bowl 50 a modo suo.
Adidas Stan Smith Saldi Offrendo oggetti di scena ai loro due atleti che parteciperanno al gioco domenica prossima, adidas presenta PE speciali della pelle Horween Stan Smith a Josh Norman delle Pantere e Von Miller dei Broncos, ciascuno con scatole di cuoio personalizzate e cartellini sulle scarpe. Entrambi i giocatori ricevono la versione bassa e media della Stan Smith nelle lussuose costruzioni in pelle decostruita con grafica Super Bowl 50 sulle lingue.
Se c'è una cosa di cui non abbiamo visto carenze nel mondo delle sneaker negli ultimi due anni, sono le tomaie a trama di rettili.
Acquistare Adidas Stan Smith Che si tratti di serpente, coccodrillo, lucertola o qualsiasi altra pelle di rettile, l'abbiamo visto praticamente su ogni modello di stile di vita che ti viene in mente. Una silhouette che ha visto la stampa dei rettili forse più di ogni altra è la adidas Stan Smith, che sembra funzionare sempre abbastanza bene con le trame grazie al suo design semplice. Detto questo, anche se l'abbiamo già visto centinaia di volte, quest'ultimo Stan Smith per le donne è ancora uno spettacolo gradito, con una tomaia bianco sporco con un motivo di pelle di serpente all-over.