New Balance scarpe uomo nere La New Balance 990 è stata originariamente rilasciata nel 1982 ed è stata costruita come nessun'altra sneaker prima di essa. Progettata per fornire "stabilità, ammortizzazione e flessibilità, tutto in una scarpa", la 990 è stata realizzata e realizzata per corridori seri. Ora note per il loro stile senza tempo tanto quanto il loro comfort, l'ultima versione, la New Balance 990v5, rimane fedele all'eredità della 990. Orgogliosamente prodotte negli Stati Uniti, sono costruite con pelle scamosciata di suino premium, presentano pannelli in mesh per la traspirazione, accenti riflettenti per migliorare la visibilità in condizioni di scarsa illuminazione, tecnologia dell'intersuola ENCAP e suola in gomma soffiata resistente.
New Balance scarpe rosa e grigie Le scarpe di New Balance non hanno nomi tradizionali, ma vengono dati numeri. Più alto è il numero, migliore è la scarpa. Le sneakers della serie 990, all'epoca, erano il meglio che New Balance potesse realizzare, il che le rendeva desiderabili. "Volevo realizzare il miglior prodotto possibile con ciò che avevo a disposizione", afferma Smith. "Non ti siedi mai e dici:" Penso che oggi creerò un'icona ". Crei il meglio che puoi all'interno di una struttura aziendale e questo è l'obiettivo. Il tempo ha dimostrato che quegli obiettivi e la visione erano quella giusta ".
New Balance scarpe donne saldi Per questo ultimo aggiornamento, il 990v5 vanta una nuova cinghia di alimentazione in TPU per un supporto strutturale aggiuntivo intorno all'area della caviglia e una tomaia in pelle scamosciata di suino premium accentata con pannelli riflettenti. La prima versione in arrivo sugli scaffali quest'anno è disponibile nella tonalità grigio ardesia tipica del marchio. Queste versioni attenuate sono presenti nelle versioni da decenni ormai, dimostrando quanto siano buone le scarpe senza la necessità di dover lanciare una miriade di colori su tutta la silhouette.
New Balance 990v4 made in usa Sebbene la 990 sia stata lanciata nel 1982, il concetto di runner è stato covato nel 1978. L'obiettivo di New Balance era quello di fornire il perfetto equilibrio tra flessibilità e supporto, e hanno raggiunto questo obiettivo attraverso un catalogo di processi innovativi. Uno dei quali prevedeva la creazione della tomaia con una tecnica nota come slip-lasting. Ciò ha richiesto la rifinitura della scarpa con una singola cucitura e quindi la sua forma a vapore. Sotto i piedi, l'intersuola della 990 era incorporata con un plantare in poliuretano coniato come "Dispositivo di controllo del movimento", una caratteristica del design che rimane presente in alcuni degli attuali corridori di NB.
https://www.onlinerunx.com/