Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Benvenuti sul nostro forum Kunena!

Dì a noi e ai nostri soci chi sei, cosa ti piace e perché sei diventato un membro di questo forum.
Diamo il benvenuto a tutti i nuovi iscritti e speriamo di vederti in giro!

ARGOMENTO: adidas arkyn legend ink

adidas arkyn legend ink 4 Anni 3 Settimane fa #2535

  • 1yjwxi1o
  • Avatar di 1yjwxi1o

Il marchio adidas definisce scarpakingdom.com la curva per la tecnologia sportiva e la rilevanza streetwear. Nel 1924, Adi Dassler fondò la sua prima fabbrica di scarpe in Germania, fornendo abbigliamento sportivo a medaglie d'oro in più Olimpiadi. Creò la sua azienda omonima e registrò l'ormai famoso design di scarpe a tre strisce nel 1949. Oggi, le scarpe e l'abbigliamento adidas sono sinonimo di prestazioni e stile, con collezioni disponibili per donna, uomo e bambino.

All'inizio di quest'anno adidas Originals ha debuttato con la sua nuova silhouette, ARKYN, insieme adidas scarpe donne saldi all'ambasciatore del marchio Kendall Jenner. Ora, la famosa silhouette è tornata in tre tonalità adatte all'autunno, perfette per dondolare per tutta la stagione. Mettendo in mostra l'esclusiva tomaia in mesh della scarpa da ginnastica con una calzata simile a un calzino, la scarpa vede anche un'allacciatura asimmetrica e le tre strisce distintive sul lato.

L'Adidas Arkyn presenta un look lifestyle moderno unito a elementi performanti dando vita a adidas arkyn legend ink una nuova rappresentazione di ciò che dovrebbero essere le scarpe da donna. Mette in risalto il design semplice ma tecnico e l'aspetto in voga radicato nel profilo vintage di Adidas.La rete leggera e traspirante conferisce forma e consistenza runner-tech a una sneaker calzino sormontata da allacciatura destrutturata per una vestibilità comoda e stabile.

L'Arkyn presenta una classica Cercare maglia lavorata a maglia, contrastata da un materiale in rete traspirante sulla linguetta. Questo è quindi strutturato da pannelli in TPU modellato sul tallone e sull'avampiede che si combinano con anelli minimi per creare il sistema di allacciatura non convenzionale della scarpa. I tocchi finali includono un colletto calzino, pannello in neoprene sul tallone, un passante per caviglia e segni a 3 strisce saldati, rifiniti con una lavorazione Boost con il caratteristico inserto del tallone di Arkyn.

https://www.scarpakingdom.com/
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.099 secondi
Powered by Forum Kunena

Percorso