Nike ha guardato all'inizio dello scorso millennio per la sua ultima riedizione d'archivio
basketballsaldi.com delle scarpe Nike Air Zoom Spiridon Cage 2, uno stile che si è dimostrato in anticipo sui tempi durante il suo revival nel 2003 e il rilascio originale nel 1997. Progettato dal il leggendario Steven Smith il cui lavoro per artisti del calibro di Kanye West, adidas, New Balance, Reebok e FILA è sufficiente per dimostrare che tutto ciò che crea avrà sicuramente un impatto, la sneaker era inizialmente destinata al mercato giapponese e offriva un focus sull'insieme design essendo il più leggero possibile.
Grande successo durante la sua presentazione agli sneakerhead e agli appassionati di corsa, sono state apportate piccole modifiche per aumentare l'appeal internazionale, ma le caratteristiche chiave come la rete a schermo
nike scarpe 2021 uomo aperto sulla tomaia e la gomma sulla soletta sono rimaste per mostrare la capacità del design di fornire un alto livello di ventilazione e flessibilità in tutti i posti giusti. Come suggerisce il nome, la Nike Air Zoom Spiridon Cage 2 è la seconda iterazione di un modello da corsa del 1997 che è stato presentato in una colorazione argento, nero e rosso su tomaia in mesh.
Che ha fornito un livello impressionante di traspirabilità, consentendo al sudore e all'acqua di scorrere fuori dalla superficie durante le maratone. Prende
nike air zoom spiridon cage 2 saffron quartz il nome da Spiridon Louis, il vincitore della prima maratona olimpica nell'estate del 1896, l'Air Zoom Spiridon è stato inserito nella categoria leggera di Nike e presentava un'innovazione tecnologica chiamata 'Caged Zoom' - una borsa Air Zoom all'interno di una gabbia di plastica protettiva e funzionale - che ha ispirato direttamente la creazione della release secondaria.
Fedele al focus originale del design, al giorno d'oggi il design è considerato più
Cercare come una dichiarazione streetwear rispetto a uno stile di corsa go-to, ma tuttavia, la nuova Nike Air Zoom Spiridon Cage 2 si distingue con sicurezza contro il look vintage di molti rétro rivisitati stili di calzature Nike attualmente sul mercato. Lontano dalla prima edizione del 1997, l'ultima versione ricorda più accuratamente l'edizione del 2003 ma vanta una finitura notevolmente lucida in cui sono stati scelti nuovi materiali e innovazioni per far emergere le migliori caratteristiche del design innovativo e rimangono più d'impatto che mai.
https://www.basketballsaldi.com/