Ma a differenza del Forum, la costruzione della Superstar è molto meno contorta,
modelearly.com rimossa delle parti mobili che hanno direttamente annuito al processo di stampa stesso. Invece, la tomaia in pelle bianca è interamente impressa con vari caratteri cinesi, la maggior parte stampati in cima al profilo laterale. Accanto, un timbro a inchiostro rosso segna il tallone posteriore della suola, aggiungendo elementi di buon auspicio in tandem con le dubrae dorate.
Tutto il resto, dalla tipica punta a
Adidas Scarpe Verdi conchiglia alla struttura in pelle, è di colore bianco, proprio come i tanti iconici OG della Superstar. I lacci, la linguetta e l'intersuola seguono l'esempio, mentre i pannelli sopra iniziano a contrastare in un colore dell'acqua pieno di sfumature sia blu che viola. Questi toni si uniscono in un modo quasi cangiante e visivamente simile ai gusci di abalone.
Come con la sua disposizione inaugurale del 1970, la
Adidas Superstar South Beach Bianche/Hi-Res Aqua tomaia in pelle si abbandona a una combinazione di colori semplici. Puntali in gomma, fodera interna e suole si discostano tutti dallo stile "Footwear White" con il loro trucco leggermente ingiallito. Il marchio sui fianchi, tuttavia, ruba i riflettori con un'estetica distorta multi-colore. Sebbene non siano state divulgate informazioni, è possibile che la coppia in arrivo faccia parte di una collezione ispirata ai videogiochi di adidas.
Sebbene identica
Cercare all'originale nella sua combinazione di colori bianco/nero, la coppia si distingue rapidamente grazie a una costruzione completamente in velcro e vegan. Dalla linguetta del tallone e dalle strisce tinte di nero alla pannellatura bianca sottostante, tutto è fatto della chiusura diffusa, ogni elemento può anche essere ulteriormente accessoriato con le quattro toppe incluse. E sebbene guidati dalle due varianti floreali, questi allegati approfondiscono anche il marchio, uno con "SNS KZK" mentre gli altri tipi "KINENBI".
https://www.modelearly.com/