Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Benvenuti sul nostro forum Kunena!

Dì a noi e ai nostri soci chi sei, cosa ti piace e perché sei diventato un membro di questo forum.
Diamo il benvenuto a tutti i nuovi iscritti e speriamo di vederti in giro!

ARGOMENTO: Jordan 1 Low Game Royal

Jordan 1 Low Game Royal 3 Anni 3 Mesi fa #4497

  • cps0p8rm
  • Avatar di cps0p8rm



Le tomaie sono eseguite con una disposizione Jordan 1 Uomo bred-esque molto simile alla coppia "Varsity Red" precedentemente rivelata, tuttavia le sue sovrapposizioni sono realizzate con materiali nabuk rispetto alla tradizionale pelle. Gli accenti sono presentati attraverso i suoi Swoosh che sono rivestiti con un luccichio verde metallico, così come i loghi ricamati sulla linguetta e sul tallone che vedono le cuciture "Green Pulse".


Sebbene i dettagli di rilascio siano ancora sconosciuti, questo Vendita Calda Jordan 1 Low aggiunge un altro conteggio all'impressionante elenco di versioni della silhouette per il 2020. Come su un precedente Jordan 1, "Varsity Red" e "Black" si dividono i pannelli distintivi del modello, con il primo che appare più prominente in tutta la struttura in pelle. Il marchio sulla linguetta e sul tallone indulge ulteriormente nello schema bicolore, a differenza delle suole, che introducono "Summit White" nel mix.


E sulla base di questa Jordan 1 Low Game Royal appena rivelata, sembra che la tendenza non stia andando da nessuna parte poiché la sua prossima tavolozza eredita identiche indicazioni di abbigliamento "Lampadina". Giocando con il vivace mid-top che farà il suo debutto ufficiale domani, questa iterazione si presenta con sovrapposizioni multicolori e traduce le stesse sovrapposizioni in pelle scamosciata e Swoosh in vernice della sua musa. La sua principale differenza arriva principalmente attraverso le insegne sulle ali che, grazie al suo profilo più basso, sono aumentate di dimensioni e battute sui talloni in ricamo nero.


A partire dalla parte superiore della Jordan 1 Scarpe c'è una linguetta in raso bianco pulito, impreziosita da un logo Jumpman blu. Avvolgono i colletti in pelle superiore e si muovono lungo il bordo dei pannelli con occhielli sono luminosi accenti "Carolina Blue", completati da lacci in tinta. I fianchi vedono un audace logo Swoosh, giustapposto dal classico logo alato di Jordan Brand blasonato sul tallone. Altre sfumature come il ripstop "23" sui lacci e le perforazioni sulla punta arrotondano i dettagli della tomaia, mentre l'intersuola bicolore croccante completa il design della sneaker.


https://www.informscreen.com/
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.120 secondi
Powered by Forum Kunena

Percorso