ECOS - Piattaforma di investimento in criptovalute
Prima di iniziare una revisione del cloud mining con Ecos, va sottolineato che il cloud mining è in linea di principio un tipo di investimento altamente speculativo. Una parte significativa di tutte le piattaforme di cloud mining è una panchina franca o, nella migliore delle ipotesi, promette profitti favolosamente alti agli ignari utenti. Ecco perché è molto importante valutare attentamente la legalità di una piattaforma come questa prima di investire i tuoi soldi in essa.
ECOS - Il miglior servizio per gestire le criptovalute
https://ecos.am/it
In questa materia, la piattaforma ECOS supera la maggior parte dei suoi concorrenti. Secondo le nostre osservazioni, al momento è una delle poche piattaforme nel settore minerario che può giustamente dichiarare un livello relativamente alto di affidabilità e sicurezza.
In questa recensione, intendiamo esaminare in dettaglio esattamente quali servizi minerari fornisce ECOS, studiarne la sicurezza e l'affidabilità e scoprire quanto ti costerà usarlo e, soprattutto, se è la scelta migliore per te.
Cloud mining con ECOS: una panoramica.
Il progetto ECOS è sul mercato da quasi quattro anni. Questa piattaforma globale ha sede in Armenia ed è gestita dalla Free Economic Zone (FEZ) di Hrazdan. Questo spazio è stato creato appositamente per supportare le startup high-tech che lavorano con tecnologie innovative. Il progetto ECOS è stato il principale iniziatore della conclusione di un accordo con il governo armeno, a seguito del quale è apparsa la zona economica libera (FEZ).
Come residente FEZ, ECOS è completamente esente da qualsiasi tassa doganale di esportazione e importazione. Allo stesso modo, il progetto è stato risparmiato da tutte le preoccupazioni relative alle imposte sul reddito, agli immobili e ALL'IVA.