Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Benvenuti sul nostro forum Kunena!

Dì a noi e ai nostri soci chi sei, cosa ti piace e perché sei diventato un membro di questo forum.
Diamo il benvenuto a tutti i nuovi iscritti e speriamo di vederti in giro!

ARGOMENTO: WhatsApp

WhatsApp 2 Anni 3 Mesi fa #9395

• ripri
Vorrei sapere se qualcuno conosce dei programmi per spiare WhatsApp, sono molto preoccupato per i miei figli che possono fare cose stupide e fare del male a se stessi o agli altri.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

WhatsApp 2 Anni 3 Mesi fa #9396

• gloh
Ti capisco molto bene, anch'io ho due figli. Soprattutto se i figli sono adolescenti e possono fare ogni sorta di stupidaggini. Conosco una risorsa che permette spiare whatsapp gratis conoscendo il numero. L'ho anche usato qualche volta, anche se ne ho diffidato. Alla fine funziona senza problemi. Spero quindi che i miei consigli vi siano utili e che possiate tenere al sicuro i vostri figli.

WhatsApp 2 Anni 1 Mese fa #10703

• felichitta
Su iPhone bisogna aprire WhatsApp, andare su Impostazioni > Spazio e dati > Gestisci spazio. Qui si apre una schermata dove è possibile vedere lo spazio utilizzato e quello libero su WhatsApp, controllare gli elementi più pesanti e visualizzare quelli che sono stati inoltrati molte volte.

WhatsApp 2 Anni 1 Mese fa #10704

• labirattos
I tuoi figli, dal canto loro, hanno preso le distanze da te e l’unica cosa a cui riesci a pensare è che abbiano alcuni problemi a scuola di cui non ti vogliono parlare.
Ultima modifica: 2 Anni 1 Mese fa da labirattos.
Tempo creazione pagina: 0.116 secondi