Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Questa è l'intestazione forum facoltativa per la Casella dei Suggerimenti.

ARGOMENTO: Adidas Continental 80 Saldi

Adidas Continental 80 Saldi 4 Anni 5 Mesi fa #1820

  • Kinard57
  • Avatar di Kinard57
Adidas Continental 80 Saldi


Rilasciando accanto alle colorazioni “Semi Frozen Yellow” e “Clear Pink”, adidas lancerà anche un prossimo Adidas Continental 80 Uomo Aero Blue Continental alla fine del mese. Vestito con una combinazione di colori Aero Blue, Scarlet e Navy Collegiate. Questa adidas Continental 80 presenta una tomaia in pelle con una striscia bicolore sul lato superiore su una suola in gomma divisa.

adidas Originals sta riportando la Adidas Continental 80 Donna nelle colorazioni “Semi Frozen Yellow” e “Clear Pink” per terminare il mese di agosto. Una coppia viene vestita in "Semi Frozen Yellow / Scarlet-Collegiate Navy" e l'altra in una combinazione di colori "Clear Pink / Scarlet-Collegiate Navy". Entrambi sono realizzati in pelle per una sensazione morbida ed elastica, pur avendo una suola a spacco distintiva distintiva e dettagli in stile retrò.

Dopo il rilascio delle colorazioni “White” e “Black”, la Adidas Continental 80 Scontate ritorna per l'estate in una colorazione “Grey”. Con un design simile a Yeezy PowerPhase, questa iterazione presenta una tomaia in pelle grigia pulita con accenti contrastanti giallo e blu scuro. I dettagli traforati su dita e fianchi aggiungono un flusso d'aria sulla cima di una solida suola in gomma grigia.

adidas riporta la Adidas Continental 80 Saldi, che è stata originariamente rilasciata negli anni '80. Una delle parti migliori del ritorno è che il corridore arriva in forma originale. Realizzata in pelle premium e con una tomaia bianca pulita e una nera invisibile, entrambe contrastate da una striscia bicolore lungo la tomaia. La fodera in spugna e il logo retrò adidas sul lato sono solo due delle caratteristiche extra.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.165 secondi
Powered by Forum Kunena

Percorso